Magisk Manager Android

27.0
gratis APK 7,9 244 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Magisk Manager ti permette di gestire il root del tuo dispositivo Android nascondendolo a quelle applicazioni che lo bloccano quando lo rilevano

Pubblicità

Gestore di mod per Android con root

28 febbraio 2024
8 / 10

Un tempo, quando si rootava un Android, ci si poteva trovare di fronte al problema di dover modificare la cartella System. L'arrivo di Android Marshmallow ha introdotto la possibilità di non doverlo fare, grazie a metodi alternativi oltre che a mod instabili.

Il gestore di mod per rootare Android

Magisk Manager è un gestore di mod che permette di installarle da un'unica interfaccia. Potremo quindi sfruttare i metodi systemless, annullando il root quando vogliamo. Questo ci servirà, per esempio, per evitare blocchi di applicazioni che non funzionano sui dispositivi su cui sono attivati i permessi root.

Tuttavia, per poter funzionare con questo gestore, sarà necessario che il bootloader sia sbloccato e avere l'applicazione SuperSU installata. Ebbene, non è uno strumento per principianti, dato che richiede alcune conoscenze nel funzionamento del sistema operativo.

Queste sono le principali caratteristiche che troverai scaricando l'APK:

  • Nasconde il root ad applicazioni come Pokémon GO o Google Play.
  • Progettato in Material Design.
  • Modifica qualsiasi aspetto nei file di sistema.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche